mercoledì 30 novembre 2011


TATOO O TATTOO? Comunque ne parliamo dalle 17 alle 19 con Alex&Silvietta e sempre su radiopowerstation.com, ovvio!! Sms al 3381770400

QUALI SONO LE COSE CHE DIMENTICATE PIU' FACILMENTE? Con Manuel, Elettra e Corrado su radiopowerstation.com



Oggi in diretta parliamo di un curiosissimo caso di amnesia temporanea dopo un rapporto sessuale molto intenso, tanto raro da essere riportato sulla rivista specializzata americana'Journal of emergency medicine'.
E' successo a Washington ad una donna di 54 anni che si e' recata al Pronto Soccorso del Georgetown hospital non ricordando nulla delle precedenti 24 ore. Ultima memoria: fare l'amore con il marito ed un intenso orgasmo. Dopo averla sottoposta a tutte le analisi, gli specialisti hanno concluso che si e' trattato della rara sindrome di 'amnesia globale transitoria', che colpisce tra 3 e 5 persone ogni 100.000 all'anno I poco comuni episodi del disturbo - spiega il rapporto - riguardano generalmente persone tra i 50 e i 60 anni, che poi si riprendono completamente.

Quali sono le cose che dimentichi più spesso??

Diccelo per SMS al 338.177.04.00 o su www.facebook.com/radiopowerstation

Donna russa si salva da un accoltellamento grazie al seno siliconato!



Sembra assurdo, ma è proprio vero. L'agenzia stampa russa, Pravda, riporta che una 40enne è salva grazie a degli impianti al seno di proporzioni notevoli che l'hanno protetta dalla lama affilata di un coltello. La donna ha infatti rischiato la vita dopo l'aggressione del marito a seguito di una violenta lite.



Ironia della sorte, era stato lo stesso marito a chiedere alla moglie di impiantarsi, quattro anni prima, delle protesi al silicone più voluminose delle precedenti!

Le mille funzioni del divano

Tempi duri per il letto!!! Comodo sì, ma visto sempre più come un luogo noioso e troppo classico per lasciarsi andare alla passione.


Secondo un'indagine pare che i rapporti consumati sul divano abbiano invece ripercusioni positive sulla vita di coppia e quotidiana.



Trascorrere un'ora al giorno sul divano in compagnia del proprio partner rende il rapporto decisamente più stabile.



Il divano infatti stimolerebbe la fantasia e aiuterebbe i problemi di coppia!



Voi cosa preferite il classico letto o il divano?


Mandate un mess al 338-177.04.00



BE POSITIVE DAY

Oggi si comincia all’insegna della positività, il mondo sarà migliore nella misura in cui noi lo vediamo! Iniziamo dalla storia di donne giovani e determinate che con la loro forza di volontà, la loro positività hanno avuto il coraggio di rischiare e sono entrate nella storia.
La prima storia ha come protagonista la nota scrittrice inglese plurimilionaria Rowling ideatrice del famoso Harry potter... "State Positive" con Catia e La Contessa Nicole dalle 10 alle 12!! E voi in che cosa siete determinati? sms 338-177-04-00
www.radiopowerstation.com

martedì 29 novembre 2011

Golosi e pazzi per i dolci?


Golosi e pazzi per i dolci? I professionisti ne parleranno come sempre dalle 17 alle 19....per gli sms scrivete al 3381770400

L'AMORE E' ETERNO? Ritrovati due scheletri mano nella mano da 1500 anni !!

Credete che l'amore duri per sempre? Sono stati ritrovati due scheletri che si tengono mano nella mano da 1500 anni!

Fra poco con Manuel ed Elettra in diretta su www.radiopowerstation.com!

Smartphone, una spia al supermercato.



I centri commerciali statunitensi adottano un sistema di tracciamento degli spostamenti basato sul semplice possesso di un cellulare. Per meglio conoscere le abitudini di shopping dei clienti, ma non solo..



Giusto in tempo per il "Black Friday" e le vacanze natalizie, alcuni centri commerciali statunitensi hanno pensato bene di installare una nuova tecnologia ideata allo scopo di tenere traccia degli spostamenti dei potenziali clienti. Basta avere un cellulare acceso e si finisce per diventare parte (volontaria o meno) di un sistema di tecnocontrollo di massa con ben pochi precedenti...

A.A.A. Cercasi compagni da bar!



Avete voglia di fare due chiacchiere ma non avete nessuno con cui farlo? Una società ucraina ha pensato a una soluzione proponendo un "compagno in affitto".





Interessante, gradevole e in grado di tenere una conversazione su vari temi, ma soprattutto economico...

Curioso però è soprattutto il luogo in cui conoscere ed incontrare questo "compagno in affitto"...il bar!

Secondo voi...riuscirà a compensare la compagnia di un vero amico?


Laura, Alessandra e Valerio ne parleranno in diretta tra poco!





lunedì 28 novembre 2011

ATTACCO D'ASMA DA FACEBOOK: I SOCIAL NETWORK GENERANO MALATTIE? Con Manuel, Elettra e Corrado in DIRETTA su www.radiopowerstation.com

Un ragazzo ha cominciato a soffrire di attacchi d'asma legati ai suoi accessi al profilo di Facebook... ne parleremo in diretta con Manuel, Elettra e Corrado!

Mandateci i vostri commenti su facebook.com/radiopowerstation
o tramite SMS al 338.177.04.00 !!

Tutte le ansie degli italiani al volante



Il 91%, confessa infatti di avere piccole ansie e paure legate alla guida. Più della metà (56%) si dichiara intimorito dall'idea di investire senza volerlo un pedone. E il 29% del campione non si fida della correttezza in auto degli altri, la maggioranza è particolarmente intimorita dalle persone ch guidano in maniea scorretta, distratta - parlando per esempio al telefonino - oppure da chi non rispetta i limiti di velocità. Il 60% del campione, comunque, è consapevole di non essere solo sulla strada e che ciò che accade sia il risultato di una co-responsabilità: tutti devono rispettare le regole della strada per garantire una maggiore sicurezza. E per quanto riguarda le donne al volante? Riccardo e Alessandra ne parleranno tra poco.

Cosa facebook sa di noi.



1200 fogli A4. E' il dossier personale di uno studente austriaco che ha richiesto a facebook tutti i suoi dati dal momento dell'iscrizione ad oggi.



Conversazioni, foto, messaggi inviati e pagine preferite, isomma "roba da far impallidire la Cia" ha detto il ragazzo, che ora spiega agli altri utenti la procedura per ricevere a csa il dossier.



Siete curiosi di sapere tutti i vostri movimenti su facebook?



Mandateci un sms al 338-177.04.00



Laura, Alessandra e Valerio ne parlano tra poco.

NOZZE A TEMA TRIONFANO LE MUCCHE


In Gran Bretagna due allevatori hanno deciso di coronare il loro sogno d'amore, sposandosi in campagna circondati dalle vacche. Per la cronaca, la sposa è arrivata a bordo di un trattore
Da allevatori non potevano avere che un matrimonio a tema "mucca", ambientato in campagna. Michael Hanson, 26 anni, e Hayley Morgan, 31, hanno deciso che volevano sposarsi in uno stile particolare. La sposa, che indossava un paio di stivali di gomma, è arrivata a bordo di un trattore. Il ricevimento è stato fatto in un bel campo fangoso. Sulla torta nuziale, manco a dirlo, le loro amate mucche. Il matrimonio bucolico ha, però, i suoi inconvenienti: dopo le nozze, Hayley ha speso 95 sterline per pulire dal fango il suo abito da sposa bianco immacolato. Questo e di tanto altro ancora vi parleranno Catia e la contessa Nicole, dalle 10 alle 12 su www.radiopowerstation.com !

E voi che matrimonio immaginate? sms 338-177-04-00

venerdì 25 novembre 2011

LA DONNA PIU' GRASSA DEL MONDO ci spiega la sua dieta per ingrassare! Voi che rapporto avete con le diete?

Una donna americana ha ragiunto un nuovo record mondiale: è la donna più grassa del pianeta. Ora intende ingrassare ancora di più!

Voi che rapporto avete con le diete? Ne avete mai fatta una? Siete costanti?
Scriveteci al 338.1770400 o su facebook.com/radiopowerstation

Con Manuel ed Elettra!!!


Cinque modi per stressarsi meno al lavoro



Lavorare stanca? No, lavorare stressa. Più che per la salute fisica, il lavoro influisce sulla nostra salute per un altro motico: lo stress. E' stato calcolato che i lavoratori italiani stressati sono più di un quarto del totale ed è un dato in crescita inevitabile, se si considerano i precari e gli anziani.



Conseguenza: nel nostro Paese lo stress da lavoro è responsabile di più della metà di giornate lavorative perse in un anno. Come se ne esce? Riccado e Alessandra ne parleranno tra poco...

Siete amanti dell'avventura? Ecco il viaggio che fa per voi:il giro del mondo in 85 giorni

Siete amanti dei viaggi? Oggi Catia e la contessa Nicole vi parleranno di un viaggio molto particolare: il giro del mondo in 85 giorni!

La nuova moda del turismo è quella di una crociera intorno al mondo, ma molto molto slow e dai costi non proprio accessibilissimi: 85- 90 giorni di navigazione per costi che arrivano tranquillamente anche a 9000 euro!

Per convenzione internazionale, ogni nave cargo deve mettere a disposizione una dozzina di posti per chi, eventualmente, dovesse accompagnare la propria merce da un posto all’altro del mondo.

Ed ecco che queste camere spartane diventano il must del nuovo turismo.
Molto particolare come esperienza di viaggio, ma che permette di vistare luoghi sconosciuti al mass market e di immergersi completamente in un’esperienza di viaggio straordinaria.





Per interagire con noi sms 338-17 70 400 e su http://www.radiopowerstation.com/

giovedì 24 novembre 2011

Radio Power Station: "THANKSGIVING DAY " a RADIOPOWERSTATION

Radio Power Station: "THANKSGIVING DAY " a RADIOPOWERSTATION: I PROFESSIONISTI VI ASPETTANO OGGI DALLE ORE 17 PER PARLARE DEL "GIORNO DEL RINGRAZIAMENTO": CURIOSITA', RICETTE, TACCHINI SALVATI E TANTA...

"THANKSGIVING DAY " a RADIOPOWERSTATION


I PROFESSIONISTI VI ASPETTANO OGGI DALLE ORE 17 PER PARLARE DEL "GIORNO DEL RINGRAZIAMENTO": CURIOSITA', RICETTE, TACCHINI SALVATI E TANTA TANTA MUSICA...come sempre ALEX&SILVIETTA aspettano i vostri commenti in diretta sulla pagina Facebook: http://www.facebook.com/radiopowerstation o SMS al numero 338 177 04 00 !

La felicità: ora si insegna anche all'Università



E' finalmente nato un nuovo corso che potrà rivolzionare i classici studi universitari. Tra le materie insegnate: Divetentismo e Follia!



Ma non fatevi ingannare da facili pregiudizi, la facoltà nata da poco in Sardegna, è una cosa seria, strutturata magistralmente con tanto di corsi tenuti da esperti e professionisti.



Fra poco Laura, Alessandra e Valerio vi parleranno in diretta del corso in Scienze della Felicità!

CONCERTI BENEFICI E FURTI IMPOSSIBILI! - Con Manuel su Radio Power Station, dalle 16 alle 17

Parleremo dei concerti benefici, in particolare quello che Gino Paoli terrà il 20 dicembre per Genova.

Mentre di tutt'altro taglio è la seconda notizia che vede protagonista un giovane americano nell'intento di scassinare un McDonalds solo per cucinarsi un hamburger!

Dalle 16 alle 17 in diretta su Radio Power Station con Manuel!
Mandate i vostri commenti al 338 177 04 00 o su www.facebook.com/radiopowerstation


LE FOBIE PIU' CURIOSE DAL MONDO...

Ammettiamolo: tutti abbiamo paura di qualcosa. Chi del buio, chi dei ragni, chi degli insetti in generale, chi di volare e di prendere un aereo, chi di salire su una barca e così via.

Ma accanto a queste “classiche” fobie, ne esistono altre, molto più curiose, delle quali soffrono molte persone in tutto il mondo: Hippopotomonstrosesquipedaliofobia, la coulrofobia e l’agrizoofobia sono solo alcune...le altre, le scopriremo, dalle 10 alle 12, con Catia e la Contessa Nicole!

Aspettiamo i vostri commenti in diretta sulla pagina Facebook: http://www.facebook.com/radiopowerstation o tramite SMS al numero 338 177 04 00 !

mercoledì 23 novembre 2011

IL SENO RIFATTO LE SALVA LA VITA IN UN INCIDENTE! Ne parliamo oggi alle 16, in DIRETTA su Radio Power Station con Manuel & Elettra

E' la curiosa storia di una donna che in un brutto incidente stradale si è salvata la vita grazie al suo seno siliconato!

Ve lo raccontano Manuel & Elettra, oggi in diretta dalle 16 alle 17 su Radio Power Station!

Vi aspettiamo!

Ristorante arabo multa clienti spreconi!

Catia e La contessa Nicole vi parleranno di una nuova iniziativa, sicuramente intelligente ma che farà parlare: un ristorante arabo multa clienti spreconi.
Il proprietario di un ristorante situato in Arabia Saudita ha deciso che d’ora in poi i clienti facoltosi che ordineranno più cibo di quanto possano mangiarne e che dunque lasceranno il piatto pieno, verranno multati dal ristorante con una penale.
Fahad Al Anezi, proprietario del Marmar Restourant a Dammam, ha dichiarato di aver preso questa decisione per combattere un fenomeno crescente di spreco del cibo.
L’uomo dichiara che il suo intento è quello di rendere i clienti un po’ meno stravaganti, soprattutto con il cibo e con gli sprechi.Così è stata introdotta la tassa per tutti coloro che lasceranno il cibo nel piatto, più cibo lasceranno, più dovranno pagare.
E voi siete spreconi o risparmiatori incalliti?

lunedì 21 novembre 2011

Manuel, Elettra e Antonio IN DIRETTA su Radio Power Station!

Comincia oggi l'avventura di Manuel Saraca, Elettra Quadrini e Antonio Carnevale su Radio Power Station!
Dal Lunedì al Venerdì, dalle 16 alle 17, si parlerà di musica, notizie simpatiche e curiosità da tutto il mondo. Ogni Mercoledì ci sarà come ospite fisso Corrado Tafaro.

Nella diretta di oggi parleremo di un famoso artista convinto che la sua casa sia infestata dal fantasma di Amy Winehouse e, se ancora non ci avete pensato, daremo qualche consiglio bizzarro sui regali di Natale!

Mandateci i vostri commenti sulla pagina Facebook: http://www.facebook.com/radiopowerstation o tramite SMS al numero 338 177 04 00!!

Vi aspettiamo in diretta!


mercoledì 9 novembre 2011

Benvenuto sul nuovo sito di Radio Power Station!


Molti di voi si saranno resi conto del cambiamento in atto a Radio Power Station: una radio che ha modificato radicalmente la sua natura, da talk radio sportiva ha virato verso un formato di flusso con una forte presenza di musica e una conduzione veloce, dinamica e poco invasiva.


Cambio di format e cambio di look per il sito: abbiamo scelto di usare la piattaforma blogger offerta da google e di personalizzarla con le nostre esigenze:
- il player sempre pronto nella colonna di destra
- le music news in continuo aggiornamento
- la fan page di facebook facilmente raggiungibile
- la possibilità di commentare online le nostre trasmissioni e i nostri articoli!

Anche il Claim dell'emittente, "tutto il potere della musica",  ha messo in luce il "core" della Radio (inteso come cuore in romanesco e come fulcro dell'emittente): la musica

Sarebbero ancora molte le cose da dire sulla nuova Power Station, ma non voglio rovinarvi la sorpresa! Tornate a trovarci, ascoltateci e dateci un parere...ogni critica, ogni consiglio servirà a crescere, facciamolo insieme!

Vi aspetto su Radio Power Station - Tutto il Potere della Musica!

Giorgio d'Ecclesia
Station Manager