lunedì 19 dicembre 2011
Cerca ''Let it snow'' e su Google nevica
Scrivendo sul motore di ricerca la frase che in inglese significa ''Nevica!'' sul browser iniziano a cadere fiocchi di neve: la schermata progressivamente si appanna ma muovendo il cursore è possibile "scongelare" il monitor. Google le sta pensando tutte per attirare l'attenzione. Dopo la sequela di "doodle" (le personalizzazioni dei loghi Google dedicate ad anniversari vari) ecco una nuova e divertente trovata.
Ecco come la racconta il blog http://www.hdblog.it: "Recentemente, Google ha avviato uno strumento molto divertente per farci ricordare che siamo in inverno e in periodo natalizio. Cosa c’è di meglio della neve? Devono averla pensata in questo modo i responsabili di questo “scherzetto”.
Per attivare la funzione, basta scrivere nella barra del motore di ricerca la frase: “let it snow“. Pian piano vedrete apparire i primi fiocchi e il vostro schermo diventerà quasi completamente bianco, o meglio simile ad un vetro appannato.
Questo e tanto altro ancora nell'appuntamento con Catia e la contessa Nicole dalle 10 alle 12 su www.radiopowerstation.com !!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento