lunedì 19 marzo 2012




Tacchino selvatico si uccide schiantandosi contro la vetrina di una rosticceria


tacchino_thumb1_thumb.jpg


Una morte piuttosto curiosa, quella di un tacchino selvatico della Pennsylvania, che è finito dove finiscono molti suoi simili in un insolito incidente.
L’agente Bernard Sestili stava tranquillamente facendo il suo turno di servizio quando è arrivata la segnalazione che era scattato l’allarme di un ristorante nella zona, a Penn Hills. Sestili si è immediatamente diretto verso il locale, pensando di trovarsi di fronte ad un tentativo di furto.
Quando è arrivato, ha trovato una vetrina infranta, ma la posizione della rottura era piuttosto anomala, per dei ladri che volessero entrare nel locale. Una volta che Sestili è entrato, però, è subito stato evidente qual era la causa.
A rompere la vetrina della rosticceria era infatti stato un tacchino selvatico, che era apparentemente rimasto ucciso nell’impatto e adesso giaceva scomposto in mezzo ad una pila di piatti.
Non è chiaro come mai l’animale abbia perso l’orientamento al punto di uccidersi con la vetrina: l’ipotesi più probabile è che un riflesso lo abbia ingannato o abbagliato


Nessun commento:

Posta un commento