mercoledì 18 gennaio 2012

Aretha Franklin cerca talenti emergenti: preparate il francobollo!

Aretha Franklin, Foto Ticketmaster
Le nuove frontiere degli "scopritori di talenti"? Gli artisti arriveranno...per posta. Forse, sedotta dal fascino dei talent show che affollano l'etere, Aretha Franklin ha trovato questa insolita, ma di sicura attrattiva, maniera per pubblicizzare la sua neonata etichetta discografica: la Aretha's Records.
La regina del soul s'è resa disponibile a fare da giudice unico per una gara che si preannuncia complessa e dalla durata incerta, visto che ha invitato i nuovi artisti senza legami con altre label a mettersi in contatto direttamente con lei. Si potrà aspirare a un posto di riguardo nel roster della nuova realtà musicale, semplicemente mandando materiali audio e video, ma solo cover, non saranno prese in considerazione canzoni originali, insieme a una breve biografia e una foto posata in formato 21x26 all'indirizzo: Aretha’s Records, c/o Thav, Gross, Steinway & Bennett 30150 Telegraph Road, Bingham Farms, MI 48012 - USA.
Sarà Aretha stessa - giura - a scegliere i migliori cantanti fra coloro che scriveranno. In seguito lavorerà in studio con i vincitori per garantire un'uscita discografica di altissima qualità. E voi sareste in grado di accettare il giudizio della mitica cantante di Respect? Chi osa mettersi alla prova?
On air su www.radiopowerstation.com con Manuel Mr Korry e Lady q...

Nessun commento:

Posta un commento