lunedì 30 gennaio 2012

Il ritorno delle Spice Girls


Oggi parliamo delle Spice Girls, il celebre gruppo musicale formatosi nel 1994 a Londra.  E’ uno dei gruppi femminili di maggior successo di tutti i tempi, formalmente non si è mai sciolto e nel 2008 si è cimentato in una nuova tournee celebrativa, vendendo oltre 75 milioni di dischi in tutto il mondo.

Le cinque ragazze che compongono il gruppo, Victoria, Geri, Emma, Melanie B, e Melanie C hanno realizzato il loro singolo di debutto “Wannabe” nel 1996.
Ed ora le Spice Girls starebbero pensando di tornare insieme in occasione del “Giubileo di diamante”, i 60 anni di Regno della regina Elisabetta II d’Inghilterra.

La notizia è trapelata da una delle ragazze, la 36enne Melanie B, che durante un’intervista a una tv australiana ha detto: «Miriamo al giubileo della regina»; ma dopo essersi accorta di aver rivelato una notizia ancora segretissima, ha subito ritrattato e cambiato argomento. Ha poi confessato al giornale britannico Sun: «passerò un brutto quarto d’ora per quello che mi è scappato».

Non resta che aspettare quest’estate, per scoprire se le cinque ragazze torneranno veramente insieme per festeggiare la loro regina.
                                                                                             Giulia Musicaro

Nessun commento:

Posta un commento